Un’officina impeccabile… è quello che sogniamo tutti. Anche se la maggior parte dei rivestimenti per pavimento si presentano bene all’inizio, la meccanica e la carrozzeria sono famosi per sporcare l’ambiente a tempo record, oltre a rovinare il pavimento: gli attrezzi che cadono e segnano la resina o rompono le piastrelle in ceramica, gli pneumatici che lasciano tracce indelebili sulla pittura “speciale pavimenti”, gli idrocarburi e l’ umidità alterano il pvc ecc.

Una pavimentazione per officine e garage professionali

La nuova soluzione si chiama PAVICLIP, lo sanno bene i professionisti che hanno scelto il nostro prodotto. Questo principalmente per tre fattori:

  • La dura prova dei circuiti ha confermato in oltre 20 anni la proverbiale resistenza delle mattonelle Paviclip  a ogni tipo di liquido e qualsiasi caduta di attrezzi, dischi incandescenti, cric e cavalletti, ecc.
  • Le mattonelle Paviclip presentano una superficie arrotondata per “inghiottire” la polvere e ridurne la volatilità dentro al locale. Un semplice passaggio con l’aspirapolvere è sufficiente per rimuoverla.
  • I liquidi che macchiano il pavimento delle officine non fanno alcuna macchia definitiva sulla nostra pavimentazione in quanto il materiale non è poroso, passando un semplice straccio la macchia svanisce. In caso di grossa perdita, cospargere con prodotto assorbente e passare poi l’ aspirapolvere.

Hai qualche domanda?

Contattaci