Pavimento per sport motoristici

Sviluppate per le corse automobilistiche oltre 20 anni fa, le mattonelle PAVICLIP sono diventate lo standard assoluto per paddock, box e stand. I team che le adoperano le considerano indispensabili per 6 motivi:

  • Estetica: aspetto curato e ordinato, richiama i colori del team e dello sponsor principale per un’immediata identificazione.
  • L’ effetto ottico procurato dalla struttura a scacchiera della nostra mattonella ricorda l’ambiente delle corse, come la bandiera a scacchi.
  • Oltre ai colori standard è possibile ottenere su ordinazione qualsiasi colorazione personalizzata, ad esempio gli stand della Michelin sono stati realizzati con i colori esatti della marca.
  • Una pavimentazione smontabile rimontabile a volontà, in tempo record: le nostre mattonelle si smontano in un attimo, alcuni team le lasciano unite a gruppi di 6 per caricarle agevolmente nei camion
  • Devono resistere a tutto quello che accade quando, durante una competizione, una vettura arriva allo stand: la pressione di cric e cavalletti, le perdite d’olio o altri liquidi, dischi freno incandescenti o gomme fumanti. I liquidi sono evacuati al di sotto a tutto vantaggio della sicurezza dello staff.
  • Una pavimentazione per i paddock: bisogna sempre tener conto del meteo e quando questo fa i capricci, i VIP e altri invitati resteranno coi piedi asciutti sul tappeto formato dalle mattonelle Paviclip. Grazie all’altezza di 18mm l’acqua scorrerà al di sotto garantendo il massimo confort.

Anche nel mondo dei rally , Paviclip si sta facendo conoscere per la sua polivalenza: un terreno naturale è raramente piatto, il tappeto formato dal nostro sistema livella naturalmente ed offre quindi una grande stabilità anche nelle condizioni più difficili.

Hai qualche domanda?

Contattaci