Pavimento per stazioni di lavaggio auto

Le zone adibite al lavaggio delle autovetture sono per loro stessa natura soggette a una continua esposizione all’acqua. La pendenza del suolo serve solo ad evacuare l’ acqua, ma c’ è un solo modo per non trovarsi coi piedi ammollo: il nostro sistema di mattonelle modulari PAVICLIP, estetico e funzionale!

  • Un pavimento drenante: grazie alle sue lunghe aperture, all’altezza di 18mm ed alla sua struttura robusta, la nostra mattonella è indicata sia per i tunnel di lavaggio con le spazzole sia per gli spazi adibiti al lavaggio manuale.
  • Un pavimento confortevole: le calzature della clientela verranno preservati, ed anche il personale lavorerà in condizioni migliori.
  • Un pavimento smontabile: anche nel centro della nostra pavimentazione, rimane possibile accedere a canalette di scarico, vasche e quant’altro.
  • Un pavimento moderno: una pavimentazione Paviclip in un autolavaggio dà l’impressione di locale curato, come nelle officine così trasformate. I clienti lo notano immediatamente e ne apprezzano l’ effetto visivo e la comodità termica. Dimostra l’ attenzione che riservate alla vostra azienda e conferisce un immagine ordinata, seria e professionale. Un vero e proprio pavimento promozionale!

Hai qualche domanda?

Contattaci